Direzione regionale Piemonte

Ti trovi in: Home - Servizi - CIVIS : assistenza telematica su comunicazioni di irregolarità

CIVIS : assistenza telematica su comunicazioni di irregolarità

Il canale di assistenza telematica CIVIS offre la possibilità di richiedere assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, gli avvisi telematici o sulle cartelle di pagamento emessi a seguito di controllo automatizzato delle dichiarazioni. Consente inoltre di inviare la documentazione richiesta per il controllo formale della dichiarazioni.
CIVIS può essere utilizzato sia dagli intermediari (consulenti, commercialisti, ecc.) che dai privati cittadini e consente di ricevere assistenza in tempi rapidi, direttamente da casa o dal proprio studio, senza recarsi in un Ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate .

File pdfIl canale telematico CIVIS: i vantaggi e il funzionamento (1,019.86 KB)

File pdfCome utilizzare CIVIS (esempi) (1.37 MB)

Per approfondimenti sul canale di assistenza CIVIS vai al sito internet nazionale .