Direzione regionale Piemonte

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di ALESSANDRIA - Ufficio Territoriale NOVI LIGURE

Uffici

Direzione Provinciale di ALESSANDRIA - Ufficio Territoriale NOVI LIGURE


Direttore: FRANCESCO ROMEO
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Albera Ligure, Arquata Scrivia, Basaluzzo, Borghetto di Borbera, Bosio, Cabella Ligure, Cantalupo Ligure, Capriata d'Orba, Carrega Ligure, Carrosio, Fraconalto, Francavilla Bisio, Gavi, Grondona, Mongiardino Ligure, Novi Ligure, Parodi Ligure, Pasturana, Pozzolo Formigaro, Roccaforte Ligure, Rocchetta Ligure, San Cristoforo, Serravalle Scrivia, Stazzano, Tassarolo, Vignole Borbera, Voltaggio.
Codice ufficio: TS9
Indirizzo: VIALE A. SAFFI N. 35 - 15067 NOVI LIGURE
Centralino: 01312001
Fax: 0131200650
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00; martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 16:30
Giorno del santo patrono: 5 agosto
Come raggiungere l'ufficio:

Con mezzi pubblici
L’Ufficio è servito dalla linea CIT che effettua fermata in via Mazzini. Il capolinea della linea è in corso Marenco, prospiciente la stazione ferroviaria. Le coincidenze con le linee per i Comuni limitrofi sono effettuate in via Pietro Isola (soc. ARFEA).

Con mezzo proprio
L’Ufficio dista circa 200 m. dalla stazione ferroviaria. A piedi, da piazza Repubblica e piazza Falcone e Borsellino, adiacenti la stazione ferroviaria, percorrere viale Saffi (area pedonale) sino all’Ufficio.
È presente un parcheggio a tariffa oraria.

Referente per l'assistenza ai disabili:

Referente : Gerolamo BORGHELLO
tel. 0131-200621 / fax 0131-200650
e-mail: Gerolamo.Borghello@agenziaentrate.it